elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Dolomiti Energia Lavora con Noi: Come Inviare il Curriculum?

Dolomiti Energia Lavora con Noi

Dolomiti Energia Lavora con Noi: scopri in questo articolo come entrare nel team del brand energetico trentino. Dolomiti Energia è alla costante ricerca di nuovi talenti da inserire nell'organico aziendale. Offerte di lavoro per consulenti energetici ma non solo! In questa guida ti porteremo alla scoperta del Portale Recruiting di Dolomiti Energia e capiremo mission, vision e valori del gestore trentino. Pronto ad inviare la tua candidatura a Dolomiti Energia? In bocca al lupo!


Dolomiti Energia Lavora con Noi: Le Opinioni

Prima di addentrarci nel mondo delle offerte di lavoro di Dolomiti Energia è cosa buona e giusta leggere le opinioni di chi già lavora per il gruppo trentino. Feedback, commenti e reviews del team ci sembrano essere lo step previo fondamentale prima dell'invio del curriculum. È una buona azienda? Com'è l'ambiente di lavoro? Che "aria tira" tra i lavoratori? Leggiamo alcuni commenti che abbiamo trovato su Indeed, che non è solo un portale di offerte ma dà una panoramica generale sulle aziende. Questi sono alcuni feedback sul lavoro a Dolomiti Energia:

Ambiente molto solidale tra i colleghi, massima libertà e autonomia nella gestione del lavoro a livello individuale

Consulente Energetico, PadovaIndeed

Ciò che evince da questo primo commento è che la filosofia lavorativa del Gruppo Dolomiti Energia piace! Convince, è vincente. L'autonomia del singolo, insieme al lavoro di squadra, rendono il lavoratore rilassato e soddisfatto. Ed ancora possiamo leggere:

La giornata lavorativa era particolarmente serena e gestita in autonomia. La gestione dell'azienda è ottima. I colleghi gentili e collaborativi

Ex Dipendente, TrentoIndeed

Anche un ex dipendente Dolomiti Energia ha sottolineato quanto fosse piacevole l'esperienza lavorativa presso il gruppo trentino. Il buon clima tra colleghi, l'autonomia e l'organizzazione aziendale sembrano essere i punti focali di un brand vincente!

Dolomiti Energia Opinioni: come sono le Recensioni dei Clienti?In Rete puoi trovare davvero di tutto! Se non lavori per Dolomiti Energia ma sei cliente del brand luce e gas, ecco un'utile guida dove trovi tutte le opinioni sul fornitore!

Lavora con Noi Dolomiti Energia: Invia il tuo CV

Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo la sezione Lavora con Noi di Dolomiti Energia. C'è chi crede che lavorare per un fornitore luce e gas del mercato libero significhi esclusivamente dedicarsi alla vendita di contratti di forniture energetiche. Il ruolo del consulente è fondamentale per far crescere un brand del genere ma non è certo l'unica possibilità lavorativa. Dolomiti Energia, proprio per questo, ha creato un vero e proprio Portale Recruiting in cui vengono pubblicate ciclicamente tantissime offerte di lavoro. Da quelle relative all'area commerciale, passando per quelle di ingegneria e management, altre relative alla sezione economica dell'azienda o del marketing.

Invia il Curriculum

Una volta "atterrato" nel Portale Recruiting di Dolomiti Energia dovrai, in primis, effettuare la Registrazione. Ti basterà inserire pochi e semplici dati quali nome, cognome ed e-mail. Riceverai una password temporanea che successivamente potrai cambiare. Una volta effettuato il primo Login, dovrai completare tutti i campi in rosso. Ed infine allegare il tuo Curriculum con foto, in formato elettronico e con un peso che non superi i 5 MB. Successivamente ti basterà cliccare su Candidati quando sarai interessato in una job position aperta sul sito. Nel caso avessi problemi nella registrazione o con il Portale Recruiting Dolomiti Energia ti basterà inviare una e-mail all'indirizzo selezioni@gruppodolomitienergia.it!

Hydro Dolomiti Energia: Lavora con NoiIl Gruppo Dolomiti Energia è una delle multiutility più grandi del nostro Paese. Al suo interno troviamo anche Hydro Dolomiti Energia che si occupa della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili con ben 22 centrali idroelettriche. Clicca qui per scoprire tutto su Hydro Dolomiti Energia e le offerte di lavoro aperte!

Dolomiti Energia: Contesto e Valori

Dolomiti Energia Lavora con Noi
Dolomiti Energia Lavora con Noi

Ora che sai tutto su Dolomiti Energia Lavora con Noi, dobbiamo scendere nel nucleo pulsante di questo grande gruppo italiano e capirne contesto e valori. Il Gruppo Dolomiti Energia nasce nel 2009 dalla fusione di Dolomiti Energia e Trentino Servizi: ad oggi è fornitore leader per le utenze luce e gas in Trentino ma si occupa anche di servizio idrico integrato, teleriscaldamento, dei servizi ambientali e di illuminazione pubblica. Il gruppo consta di circa 1.400 lavoratori che ogni giorno danno il loro meglio per la customer satisfaction del cliente finale ma soprattutto per il rispetto dell'ambiente. Nel Gruppo Dolomiti Energia il 97% dei lavoratori ha un contratto a tempo indeterminato, viene tutelata la salute psicofisica di ogni singolo dipendente dell'azienda, viene curata in maniera certosina la formazione, la crescita professionale e la sicurezza sul luogo di lavoro.

Sulle nostre pagine abbiamo parlato spesso di Dolomiti Energia come uno dei grandi gestori luce e gas italiani. Un brand molto amato per le sue offerte che puntano al rispetto dell'ambiente e al risparmio del consumatore. Ed ancora come non citare la praticità e le funzionalità dell'Area Clienti Dolomiti Energia per comprendere davvero l'andamento dei propri consumi energetici. E che dire dei Contatti Dolomiti Energia? Non solo Numero Verde ed e-mail ma anche la possibilità di recarsi fisicamente presso gli sportelli del gestore, due su tutti quello Trento e quello di Rovereto. Dove poter fugare dubbi, risolvere problematiche e portare avanti gestioni come la Voltura Dolomiti Energia (ovvero il cambio d'intestazione dei contratti di fornitura energetica).

Trenta Energia: Invia la tua Candidatura

Come abbiamo visto il Gruppo Dolomiti Energia consta di varie società attive in diversi settori della filiera energetica ed in differenti mercati. Il colosso trentino è, inoltre, leader anche nel mercato di maggior tutela con il brand Trenta Energia. Come sappiamo il mercato tutelato finirà a gennaio 2023 e quindi ogni singolo consumatore dovrà passare necessariamente ad un fornitore del mercato libero dell'energia. Se hai voglia, comunque, di metterti in gioco a livello lavorativo e commerciale con Trenta Energia, qui puoi trovare tutte le offerte di lavoro attive al momento!

Aggiornato il