Dolomiti Energia contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per entrare in contatto con il servizio clienti Dolomiti Energia puoi chiamare il numero verde 800 030 030, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8:00 alle 20:00. È disponibile anche l’indirizzo email [email protected] per comunicazioni scritte. Puoi utilizzare il form di contatto presente sul sito ufficiale dell’azienda. L’indirizzo postale di riferimento è Dolomiti Energia SpA, Via Fersina 23, 38123 Trento (TN).

Come contattare Dolomiti Energia?

Puoi contattare Dolomiti Energia attraverso diversi mezzi, come telefono, e-mail e sportelli fisici sul territorio. Puoi trovare numeri e mail riservati a clienti domestici, business oppure pubblica amministrazione. Puoi richiedere assistenza tramite il servizio clienti con orario esteso e accedere a canali specifici per emergenze o reclami.

Contatti Dolomiti Energia
Servizio Contatto
Telefono Clienti Residenziali 800 030 030
Telefono Clienti Business e PA 800 364 364
Emergenze Teleriscaldamento 800 969 898
Email Clienti Casa [email protected]
Email Clienti Business [email protected]
Email Pubblica Amministrazione [email protected]
Email Teleriscaldamento [email protected]
Email Reclami [email protected]
Indirizzo Sede Legale Via Fersina 23, 38123 Trento (TN)

In quali casi non devi chiamare Dolomiti Energia?

Non sempre è necessario contattare Dolomiti Energia: per alcuni problemi legati a guasti tecnici, perdite o malfunzionamenti del contatore, oppure per segnalare interruzioni sulla rete o questioni relative all’illuminazione pubblica e cimiteriale, bisogna invece rivolgersi al distributore locale. Puoi trovare i recapiti del distributore direttamente sulla tua bolletta, generalmente nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Dolomiti Energia

Per fare l’autolettura a Dolomiti Energia è fondamentale avere a portata di mano il Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas, dati presenti in bolletta.
Accedi all’area clienti MyDolomiti tramite il sito ufficiale, seleziona la tua fornitura e inserisci i valori letti dal contatore.
Controlla che le cifre siano corrette e inviale entro le date indicate dal fornitore per assicurare una corretta fatturazione.

Come leggere una bolletta Dolomiti Energia?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Dolomiti Energia nella nostra guida pensata per te.

Indirizzo sede legale di Dolomiti Energia

La sede legale di Dolomiti Energia S.p.A. si trova a Trento, in Via Fersina n. 23, CAP 38123.
Il fornitore nasce nel Trentino nel 2002 e oggi è noto per la sua identità territoriale molto radicata e per l'impegno verso la sostenibilità ambientale. Negli anni si è distinto come uno dei primi produttori italiani di energia idroelettrica, servendo clienti in tutta Italia.

Nota dell'autore

Questo articolo su Dolomiti Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.