Erogasmet Roncadelle: Contatti e Numero Verde

Ti ricontattiamo noi. Servizio Gratuito!
attivazione contatore

Attiva luce e/o gas con una sola chiamata!

Ricontattami
eurogasmet s.p.a.

Eurogasmet Reti Italiane si occupa della distribuzione del gas in alcune provincie del Piemonte, della Lombardia, del Veneto, del Lazio e dell'Umbria. Quando un cliente ha necessità di contattare direttamente Eurogasmet?


  • Quando sussiste una situazione di emergenza o di pericolo relazionato alla rete del gas nelle zone di sua competenza va contattato il numero di pronto intervento Eurogasmet 800.904.240 attivo 24 h su 24 tutti i giorni dell'anno. Il numero di pronto intervento del distributore è sempre indicato in bolletta gas tra i contatti utili in modo tale che il cliente possa avere sempre a portata di mano il numero in caso di segnalazioni;
  • Quando il cliente ha bisogno di installare un nuovo contatore gas senza però doverlo attivare. Se si necessita l'installazione del contatore e congiuntamente la sua attivazione allora bisognerà contattare direttamente una società di vendita.

Nuovi Smart Meter EurogasmetSe hai ricevuto la comunicazione di Eurogasmet relativa al processo di sostituzione del contatore e la data indicativa dell'intervento, allora anche tu stai per avere il nuovo contatore elettronico del gas. Qui è dove ti spieghiamo come effettuare la lettura del nuovo contatore Samgas.

Tutti i Contatti Eurogasmet

Come dicevamo i morivi per i quali il cliente può contattare direttamente il distributore sono davvero pochi. In generale a fare da intermediario tra il cliente e il distributore è il fornitore con cui è attiva l'utenza gas o con cui hai intenzione di attivare l'utenza. Quindi in caso di allaccio, subentro o prima attivazione del contatore dovrai contattare una società di vendita a tua scelta: se non sai a quale fornitore rivolgerti, qui è dove trovi la classifica della migliori offerte gas.

contatore gas eurogasmet

Tornando ad Eurogasmet come già detto il numero verde 800.904.240 va utilizzato in caso di guasti o anomalie di erogazione, il numero è gratuito e sempre attivo per garantire appunto un pronto intervento in caso di emergenze. 
Se invece desideri inviare richieste di informazioni o reclami all'ufficio qualità con sede Via Vittorio Emanuele II, 4/28 - 25030 Roncadelle (BS), puoi:

  • utilizzare il modulo generale di contatto che trovi nell'area contatti del sito eurogasmet.it
  • scrivere all’indirizzo email info@erogasmet.it
  • inviare un fax allo 030.2584437

Se invece sei un ente concedente, ovvero un comune e desideri metterti in contatto con Eurogasmet, per te esistono dei canali dedicati per parlare con l'ufficio rapporti enti concedenti:

  • puoi contattare il numero di telefono 030.50151
  • scrivere un fax allo 030.2584437
  • o ancora inviare una email all'indirizzo di posta elettronica rec@erogasmet.it

Info attivazione contatore rimosso Il contatore gas c'era ma è stato rimosso da Eurogasmet? Leggi come riattivare un contatore gas rimosso, chi contattare e qual è l'operazione giusta da richiedere.

Quali sono i Comuni Eurogasmet?

I distributori non possono essere scelti dal cliente perché dipendono dalla zona in cui si trova l'utenza. Eurogasmet Reti Italiane si occupa della rete del gas nei seguenti comuni, ciò significa che in queste aree geografiche è responsabile della rete del gas e dei contatori. Ecco perché se noti emergenze sulla rete, fughe di gas o improvvise ed inspiegabili interruzioni della fornitura puoi far riferimento al numero verde Eutogasmet 800.904.240 attivo 24h su 24 tutti i giorni dell'anno.

Comuni Serviti da Eurogasmet
Bergamo Castro, Costa Volpino, Lovere, Sovere
Brescia Azzano Mella, Brandico, Caino, Capriano del Colle, Castel Mella, Corzano, Flero, Longhena, Mairano, Nave, Palazzolo sull'Oglio, Pisogne, Poncarale, Roncadelle
Como Cagno, Inverigo, Lurago d'Erba, Merone, Monguzzo
Lodi Casalpusterlengo
Monza e della Brianza Busnago, Roncello
Novara Arona, Bellinzago Novarese, Caltignaga, Cameri, Castelletto Sopra Ticino, Dormelletto, Marano Ticino, Mezzomerico, Momo, Oleggio, Oleggio Castello, Paruzzaro
Roma Castel San Pietro Romano, Cave, Fiano Romano, Fonte Nuova, Mentana, Monterotondo, Palestrina, Rocca di Cave, Rocca Priora (Località Colle di Fuori), San Cesareo, Zagarolo
Varese Arcisate, Bisuschio, Gerenzano, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona
Verona Castel d'Azzano, Fumane, Marano di Valpolicella, Negrar, Nogarole Rocca, San Bonifacio, San Pietro in Cariano, Trevenzuolo, Vigasio
Viterbo Orte
Verbano Cusio Ossola Casale Corte Cerro, Cesara, Domodossola, Gravellona Toce (Fraz. Granerolo), Nonio, Omegna, Verbania
Terni Amelia, Narni
Aggiornato il

Leggi le Ultime Guide sulla Gestione Utenze