elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Area Clienti Gelsia (My Gelsia): Login e Molto Altro

My Gelsia

L'Area Clienti Gelsia, conosciuta anche come My Gelsia, è uno spazio digitale gratuito disponibile per tutti gli utenti che abbiano attiva almeno un'utenza con il fornitore. Attiva 24 ore al giorno e disponibile su ogni device, tramite l'Area Clienti potrai gestire in autonomia le utenze luce e gas e controllare l'andamento dei consumi. Scopriamo di più in questa utile guida sull'area clienti del gestore brianzolo appartenente ad A2A.


Cosa si Effettua la Registrazione a My Gelsia?

Gelsia è un fornitore luce e gas con sede a Seregno, appartenente al gruppo A2A. Si occupa non solo di utenze luce e gas ma anche di ambiente, fotovoltaico e di tutto ciò che concerne caldaie e climatizzatori. Un brand molto amato dal pubblico per le sue offerte, le tariffe vantaggiose e la presenza fisica sul territorio attraverso una serie di sportelli come Gelsia Seregno o Gelsia Lissone. Ma non è tutto! Gelsia mette a disposizione dei suoi utenti un'interessante e pratica Area Clienti (My Gelsia). Un portale online gratuito e consultabile tutto il giorno tutti i giorni della settimana, che connette il cliente alle proprie utenze. Vediamo come effettuare la Registrazione qualora non lo avessi fatto in precedenza o fossi un nuovo cliente Gelsia.

Registrazione My Gelsia
Area Clienti My Gelsia: Registrazione

Come visto nell'immagine sopra ti serviranno davvero pochi dati. In primis il Codice Utente (conosciuto anche come Codice Cliente per altri fornitori) che trovi in bolletta, Codice Fiscale ed una e-mail. Ti basterà cliccare su Registrati e seguire gli step come accettare la normativa sul trattamento dei dati. Ed il gioco è fatto! Hai finalmente un account personale per accedere alla tua Area Clienti Gelsia! Semplice, no?!

Problemi nella Registrazione a My Gelsia?Compila questo form che trovi sul sito Gelsia, indicando nome, e-mail, numero di telefono, codice utente e spiega il motivo del malfunzionamento nella registrazione.

My Gelsia Login: Come si Fa?

My Gelsia Login ovvero come accedere con le tue credenziali all'area clienti dedicata. Entrare è davvero semplicissimo: dalla homepage del sito ufficiale di Gelsia ti basterà cliccare su Area Clienti. Si aprirà una finestra in cui dovrai semplicemente inserire le credenziali che hai usato in fase di registrazione ovvero e-mail e password. Cliccando su Login entri direttamente nella tua pagina utente. Inoltre potrai decidere di accedere all'area clienti tramite Facebook o Google.

My Gelsia Login

Qualora avessi dimenticato la password per accedere a My Gelsia, non preoccuparti! Dalla sezione "Recupera le credenziali di accesso" potrai inserire l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e riceverai in pochi istanti una nuova password che successivamente potrai modificare a tuo piacimento.

Login My Gelsia
My Gelsia Login: Come si Fa?

Cos'è Gelsia Ambiente?Gelsia Ambiente, facente parte del Gruppo Gelsia, si occupa dei servizi di igiene ambientale in ben 26 comuni del territorio brianzolo, servendo circa 450.000 abitanti.

My Gelsia: Cosa Puoi Fare tramite Area Clienti?

Sei ufficialmente dentro la tua Area Clienti My Gelsia. Il processo di registrazione e di login sono estremamente facili, così come tutto ciò che puoi fare a livello pratico in questo spazio digitale. Qui potrai comprendere il funzionamento delle tue utenze luce e gas e tanto altro ancora. Nello specifico, una volta effetuato l'accesso, potrai:

  • Attivare la ricezione della bolletta web
  • Scaricare tutta la modulistica del fornitore come, ad esempio, il modulo reclamo
  • Richiedere assistenza personalizzata
  • Scegliere la domiciliazione bancaria per il pagamento delle bollette
  • Pagare online con carta di credito le fatture Gelsia

Tutti i Contatti di Gelsia

Se vuoi ricevere assistenza su determinate tematiche quali voltura, subentro, cambio fornitore, etc ti lasciamo di seguito tutti i contatti Gelsia. Per fugare dubbi e perplessità sulle tue utenze, le tue fatture Gelsia, per ricevere assistenza e molto altro ancora. Numero Verde, fax, e-mail: sei tu a scegliere il canale di comunicazione che preferisci!

Contatti Gelsia
TIPOLOGIA SERVIZIO NUMERI E CONTATTI
Numero Verde 800.478.538
Fax 0362.237136
E-mail info@gelsia.it - customercare@gelsia.it
PEC info@pec.gelsia.it
Sede Legale Via Palestro, 33 (20831) Seregno (MB)

Il Numero Verde Gelsia è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00. Se invece sei ancora cliente del mercato tutelato, che ricordiamo chiude a gennaio 2023, il fornitore di riferimento del Gruppo Gelsia è Seregno Energia e in questo articolo trovi tutti i contatti utili.

Aggiornato il