confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Dove si trova il Punto Eon Trebaseleghe? Orari e Indirizzo

Aggiornato il
minuti di lettura

Eon mette a disposizione dei clienti diversi uffici sul territorio, così da proporre ai consumatori anche un tipo di assistenza faccia a faccia, ad esempio su attivazioni e procedure come il subentro o la voltura. Tra questi c’è lo Sportello Eon Trebaseleghe, in provincia di Padova.

Ecco alcune informazioni utili sull’ufficio Eon Trebaseleghe, come indirizzo e numero di telefono, che trovi approfonditi anche in seguito.

Sportello Eon TrebaselegheIndirizzoTelefono
Eon TrebaselegheVia Don Luigi Sturzo, 2, 35010 Trebaseleghe PD800.999.777

Ufficio Eon Trebaseleghe: dove si trova?

L'indirizzo dello sportello Eon Trebaseleghe è senza dubbio un'informazione molto utile. Grazie ai riferimenti dell'ufficio, hai la possibilità di recarti all'assistenza clienti e ottenere aiuto con le tue forniture con Eon.

Lo sportello Eon Trebaseleghe si trova in Via Don Luigi Sturzo, 2, 35010 Trebaseleghe PD, poco distante dalla sede del Comune. Raggiungere l'ufficio è molto semplice, sia a piedi, che in auto o con i mezzi pubblici. Consulta questa mappa per qualche dettaglio in più.

Quali sono gli orari di apertura dello sportello Eon Trebaseleghe?

Lo sportello Eon Trebaseleghe garantisce orari di apertura differenti, così da offrire l'assistenza ai clienti sia di mattina che di pomeriggio. Nonostante questo però l'ufficio non prevede aperture nel weekend e dagli orari potrebbero essere escluse le festività nazionali.

GiorniLunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
Orari8.30-12.30
14.00-16.00
8.30-12.308.30-12.30
14.00-16.00
9.00-13.00
14.00-16.30
8.30-12.30ChiusoChiuso

Nel caso in cui non potessi recarti presso l'ufficio Eon Trebaseleghe durante questi orari, il consiglio è di rivolgerti agli altri contatti del servizio clienti Eon. Tra questi c'è il numero verde per le utenze domestiche, grazie al quale puoi parlare direttamente con un operatore.

Prima di recarti allo sportello recupera una bolletta recente! Grazie a una bolletta Eon recente puoi reperire diverse informazioni e dati che possono esserti richiesti dal servizio clienti per identificare le tue utenze. Tra questi possono esserci l'indirizzo di fornitura, di fatturazione, il codice POD per la luce e/o il codice PDR per il gas.

Cosa puoi fare allo sportello Eon Trebaseleghe?

Presso lo sportello Eon Trebaseleghe puoi godere di un servizio clienti faccia a faccia, che ti consente di parlare direttamente con un esperto del settore. Questo tipo di aiuto può essere molto utile in fase di trasloco nella cittadina della provincia di Padova.

Infatti quando si fa il cambio residenza sono molte le cose a cui pensare, come l’attivazione delle offerte luce e gas per le forniture di casa. In particolare tra quelle che si possono svolgere anche all’ufficio Eon Trebaseleghe ci sono:

  • L’allaccio Eon, cioè l’operazione luce e gas con la quale richiedi l'installazione di un nuovo contatore laddove non è presente;
  • La prima attivazione, la procedura che ti permette di attivare un contatore nuovo che non ha mai erogato energia ma che è già stato installato dal distributore locale;
  • Il subentro, che consiste nella riattivazione di un contatore che è stato disattivato in passato, ad esempio tramite la disdetta del contratto da parte del precedente inquilino;
  • La voltura, cioè la modifica dell’intestazione del contratto di fornitura, che può essere richiesta solo se contatore e utenze risultano ancora attive, quindi se il precedente inquilino non abbia già proceduto con la disdetta;
  • L’autolettura del contatore, che ti permette di avere una bolletta allineata ai tuoi consumi effettivi;
  • Informazioni sulla proposta commerciale e sulle offerte luce e gas di Eon, ad esempio in caso di voltura con cambio fornitore.

Perché fare l’autolettura Eon? L’autolettura del contatore è una delle procedure più consigliate nel settore energia. Il motivo è semplice: grazie alla comunicazione al servizio clienti dei numeri sul contatore puoi allineare la bolletta ai tuoi consumi reali, evitando onerosi conguagli o improvvisi rincari.

Come parlare con un operatore Eon? Contatti utili

Senza dubbio gli sportelli Eon sul territorio, come l'ufficio Eon Trebaseleghe, sono uno dei canali dell'assistenza più gettonati. Tuttavia il fornitore luce e gas mette a disposizione anche molti altri contatti utili, per procedere con le operazioni energia o chiedere informazioni. Tra queste ci sono:

  • Eon numero verde 800.999.777 per clienti domestici dall'Italia;
  • Assistenza clienti Eon +39 02.916.461.02 per clienti domestici dall'estero;
  • Indirizzo email [email protected] per clienti domestici;
  • Numero verde Eon dall'Italia 800.999.222 per clienti Business;
  • Numero Eon +39 02.916.461.02 per clienti Business dall'estero;
  • Indirizzo email [email protected] dedicato alle Grandi Aziende;
  • Sede legale di EON Italia S.p.A. situata in via Amerigo Vespucci, 2 (20124) Milano, Italia;
  • Numero verde autolettura Eon 800.647.764;
  • Autolettura Eon via SMS 335.62.06.247;
  • Area clienti Eon;
  • App MyEon;
  • Posta ordinaria all'Ufficio reclami in EON Energia S.p.A. Casella Postale 14029 - 20146 Milano;
  • Indirizzo email [email protected] dedicato ai reclami.

Quanti clienti ha Eon Energia? Secondo le informazioni condivise sul sito ufficiale di Eon, il fornitore vanta oltre 900.000 clienti, numero che include sia le utenze residenziali che le imprese e le pubbliche amministrazioni in tutta Italia.

Chi sono i distributori locali a Trebaseleghe?

Oltre a conoscere dov'è lo sportello Eon a Trebaseleghe, sono tanti dettagli da sapere in fase di trasloco. Uno di questi è senza dubbio chi è il distributore locale in merito al servizio idrico, all'energia elettrica e al gas. Infatti con questo nome si indica l'azienda che si occupa della gestione e della manutenzione della rete di distribuzione.

A differenza del fornitore, il distributore locale non può essere scelto o modificato dal cliente finale. Anzi, l'azienda viene assegnata territorialmente ed è l'interlocutore adatto per eventuali emergenze o richieste di pronto intervento (come per una fuga di gas).

I principali distributori locali a Trebaseleghe sono:

  • 💡 Per la luce E-Distribuzione, il cui numero verde è l'803.500;
  • 🔥 Per il gas è AP RETI GAS S.P.A., il cui numero verde è l'800.984.040;
  • 🚰 Per l'acqua è ETRA SPA, il cui numero verde è l'800.013.027.

Contatta il distributore locale solo per le emergenze! Per richieste di informazioni commerciali o attivazioni rivolgiti al fornitore. Invece per emergenze e per richiedere il pronto intervento di un tecnico puoi contattare il distributore locale, ad esempio per il malfunzionamento del contatore o una fuga di gas.

Qualche informazione in più su Trebaseleghe

Trebaseleghe è un comune italiano situato nella provincia di Padova, nella regione del Veneto. Secondo i dati del 2021, la popolazione è di circa 11.000 abitanti.

Tra le principali attrazioni di Trebaseleghe ci sono diverse chiese di interesse storico e artistico, come ad esempio la chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista e la chiesa di San Martino. Inoltre sono presenti alcune ville venete conosciute, come la Villa Selvatico e la Villa Tornielli.

Per gli amanti della natura invece Trebaseleghe vanta la presenza del Parco Fluviale del Brenta e la riserva naturale del WWF di Valle Averto. Infine, la cittadina è situata in una posizione strategica per alcune destinazioni turistiche della regione, come Venezia, Padova e le colline del Prosecco.

Segnalazioni aggiornamento dati Gestisci uno sportello ed hai riscontrato un'incongruenza riguardo ai dati del tuo negozio (indirizzo, orari di apertura, ecc.)? Compila il form e nei prossimi giorni aggiorneremo i dati.