confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 20 e sab dalle 9 alle 13)  

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 20 e sab dalle 9 alle 13)  

Offerte Plenitude PMI: Luce e Gas per la tua Azienda

Aggiornato il
minuti di lettura

Eni Plenitude propone ai clienti con Partita IVA l'offerta Trend Business Luce e Gas a prezzo indicizzato. Scoprine le caratteristiche e come attivarla.

Offerta Plenitude Trend Business: costi e vantaggi

Uno dei punti di forza di Plenitude è l'ampia scelta di alternative per i propri clienti, non solo domestici bensì anche business. Plenitude Trend Business è l'offerta dedicata ad artigiani, liberi professionisti, commercianti, attività imprenditoriali e associazioni che vogliono cambiare fornitore o sottoscrivere un contratto più conveniente.

Questa offerta luce e gas, attivabile anche presso gli sportelli Plenitude, prevede un prezzo variabile della materia prima. Ciò nella pratica significa che ottieni in bolletta un costo sempre allineato al resto del settore, in base all'andamento del PUN Index GME per la luce e del PSV per il gas. In più l'offerta business di Plenitude è disponibile sia in versione monoraria che bioraria e il metodo di pagamento proposto è la domiciliazione bancaria.

Chi può attivare l'offerta Plenitude Trend Business?

L’offerta Trend Business Luce e Gas di Plenitude è dedicata alle piccole attività imprenditoriali e ai professionisti con consumi elettrici fino a 30.000 kWh/anno e per il gas fino a 5.000 Smc/anno.

Come attivare l'offerta Business di Plenitude per aziende e PMI?

Se hai deciso di attivare un'offerta Plenitude dedicata ai clienti business e ai titolari di partita IVA puoi contattare il servizio clienti di questo fornitore.

In alternativa, se sei già cliente Plenitude e vuoi avere delucidazioni sui servizi extra come fotovoltaico e manutenzione, puoi sempre contattare il servizio clienti Plenitude al numero che trovi anche sulla tua bolletta.

In ogni caso per attivare le offerte energia per PMI e business devi avere a portata di mano alcune informazioni:

  • Dati dell'intestatario della fornitura, come codice fiscale o Partita IVA;
  • Documento d'identità;
  • Bolletta recente, dalla quale recuperare codice POD e/o PDR;
  • Codice IBAN in caso di domiciliazione bancaria.

È ancora valida l'IVA agevolata sulle bollette?

No, l'Iva agevolata per le aziende non è più valida ed è stata ripristinata quella ordinaria dal 1 gennaio 2024, a seguito dell'approvazione della Legge di Bilancio 2024. Con questo nome si indicava un aiuto alle imprese in bolletta, utile per affrontare la crisi energetica degli ultimi anni.

Quali sono le opinioni dei clienti sulle Offerte Plenitude per PMI?

Uno degli indicatori più significativi per scegliere il fornitore luce e gas per la tua azienda o per la tua abitazione è di certo il livello di soddisfazione dei già clienti. Conoscere le opinioni di chi ha già scelto Eni Plenitude, o qualsiasi altro fornitore, può esserti di grande aiuto per scegliere con consapevolezza ed evitare brutte sorprese, non solo in bolletta.

Sul nostro comparatore i clienti possono lasciare commenti e condividere la propria esperienza con il loro fornitore lasciando una valutazione sul prezzo e la qualità del servizio. Puoi leggere qui di seguito le recensioni e i commenti su Plenitude.