elenco fornitori energia elettrica e gas
lista fornitori luce e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Area Clienti Asec Trade: Registrazione e Login

asec trade area clienti

Se sei un cliente Asec Trade, ti starai probabilmente chiedendo come funzioni l'Area Clienti di questo fornitore di energia elettrica e gas. Ecco allora qui di seguito tutte le informazioni per effettuare registrazione e login all'Area Clienti di Asec Trade.


Area Clienti My Asec Trade: quali servizi offre?

Tutti i fornitori di energia elettrica e gas, danno la possibilità di registrarsi all'area clienti, per effettuare varie operazioni. My Asec Trade è il servizio di area clienti offerto da Asec Trade per varie gestioni, tra le quali:

Registrandoti a My Asec Trade, avrai quindi a tua disposizione la gestione del tuo contratto e potrai tenere sotto controllo i tuoi consumi.

Come contattare Asec Trade? Se hai bisogno di metterti in contatto con Asec Trade, leggi la nostra guida e ti forniamo tutte le informazioni su questo fornitore.

My Asec Trade: Come ci si Registra?

Dopo aver capito quali servizi offre My Asec Trade, analizziamo l'iter da seguire per registrarti all'area clienti di questo gestore. Basta inserire pochi dati, seguire dei semplici passaggi e l'operazione è subito conclusa. Capiamo insieme come procedere:

  1. Apri la sezione My Asec Trade.
  2. Clicca su "sei un nuovo utente?".
  3. Inserisci il codice di servizio.
  4. Inserisci la matricola del contatore (ultime 5 cifre della parte numerica).
  5. Scegli una password e un indirizzo email per effettuare l'accesso.

Registrarsi a My Asec Trade è semplicissimo, ma se hai bisogno di assistenza durante la registrazione puoi scrivere all'indirizzo email servizioclienti@asectrade.it.

My Asec Trade: Come Effettuare il Login?

Una volta effettuata la registrazione all'Area Clienti My Asec Trade, potrai, d'ora in poi, effettuare il login ogni volta che vorrai. Come devi fare? Semplicissimo, segui questi semplici passaggi e lo capirai.

  1. Collegati a My Asec Trade.
  2. Inserisci il codice di servizio.
  3. Inserisci la password.
  4. Clicca su "Accedi".

Cliccando sul pulsante qui sotto e seguendo questi semplici passaggi, potrai accedere a My Asec Trade 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 da qualsiasi dispositivo.

My Asec Trade

Asec Trade: Sportelli sul Territorio

Abbiamo visto come registrarti e accedere all'area clienti My Asec Trade, ma se per effettuare qualche operazione, preferisci recarti di persona presso uno sportello Asec Trade, vediamo insieme come fare. Qui di seguito trovi le informazioni sullo sportello Asec Trade di Catania con orari di apertura, e non solo.

  • Asec Trade Catania: Via Cristoforo Colombo, 150/b - Catania - tel. 095.723.0211 - lunedì 08 -13; martedì 08 -17:15; mercoledì 08 -13; giovedì 08 -17:15; venerdì 08 - 13; sabato e domenica chiuso.
  • Asec Trade Giarre: Via Barbagallo 4 - Giarre - tel. 095.779.3501 - lunedì 08:15 -13; martedì 08:15 -13 e 15 - 17; mercoledì; 08:15 - 13; giovedì 08:15 - 13 e 15 -17; venerdì 08:15 - 13; sabato e domenica chiuso.

Come inviare ad Asec Trade l'autolettura? Se sei un cliente di questo fornitore e hai bisogno di comunicare l'autolettura, leggi la nostra guida e ti spieghiamo come inviare ad Asec Trade di Catania l'autolettura.

Aggiornato il