Opinioni Iren Revolution: ha buone Recensioni?

Iren Revolution Luce ti regala un bonus di 30€ in bolletta ed una polizza guasti per la tua casa. Scopri i vantaggi e gli svantaggi di questa offerta, il prezzo dell'energia elettrica e come attivare l'offerta?
Prezzo e Caratteristiche di Iren Revolution
NOME OFFERTA | PREZZO e SPESA MENSILE* | VANTAGGI |
---|---|---|
Iren Revolution Luce e 10x3 Gas![]() |
Luce PUN + 0,04697 €/kWh 61,2 €/mese Gas PSV + 0,29 €/Smc 105,8 €/mese |
Prezzo indicizzato al mercato, bonus 30€ in bolletta, domiciliazione o bollettino postale. |
Attiva Online011 1962 1647 | ||
Parla con noi |
* La spesa mensile è calcolata con una stima del prezzo del prossimo anno realizzata dall'Autorità e con un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone.
Veniamo subito al sodo: se stai cercando informazioni su Iren Revalution Luce di sicuro ti interesserà sapere se è davvero conveniente e quindi le opinioni di chi ha già attivato l'offerta possono essere utili. Non giriamoci troppo intorno e andiamo subito a scoprire le caratteristiche della nuova offerta luce di Iren Luce e Gas.
Se il prezzo in kWh non ti dice nulla, la spesa mensile invece sì: attualmente quanto spendi ogni mese in bolletta luce? Più o meno di 61,2€? (Presupponendo un consumo di 1800 kWh/anno per la luce e 800 Smc/anno per il gas ad uso riscaldamento di una famiglia di 3 persone)
In effetti la convenienza o meno di un'offerta non è generalizzabile, ma deve essere sempre calcolata in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Per questo ti consigliamo di chiedere aiuto ad un esperto, per poter individuare la tariffa più conveniente in base al tuo profilo di consumo. La consulenza è gratuita e senza impegno e puoi riceverla contattando lo 02.829.415.99 o prenotando una richiamata gratuita.
Esiste una versione gas di Revolution? Sì, è Iren 10x3
Di solito le offerte luce hanno sempre una versione dedicata al gas, nel caso in cui il cliente avesse necessità di attivare sia il contatore della luce che quello del gas. Anche in questo caso è così, ma il nome della versione gas di Revolution Luce è Iren 10x3 Gas.
Relativamente al mercato dell'energia i clienti non sono tutti uguali. I consumi come le abitudini differiscono da famiglia a famiglia: quindi le opinioni su una singola offerta possono mandarti fuori strada.
Per questo il nostro consiglio è quello di leggere le recensioni Iren (ne trovi qualcuna qui sotto) per valutare la qualità del servizio e il livello di soddisfazione dei già clienti.

68% dei clienti consiglia questo fornitore
-
Non consiglia il fornitore
Prezzo bloccato per 12 mesi ma aumentano i costi fisso. Risultato pago più di prima
-
Consiglia il fornitore
Buono
-
Non consiglia il fornitore
Inizialmente ottimo fornitore. L'ultima bolletta luce su 270kwatt di consumo ho pagato 130 euro. Fate le vostre considerazioni...
-
Consiglia il fornitore
Puntualità nelle emissioni delle bollette, non ci sono conguagli, ma bollette chiare e costi senza sorprese. Servizio clienti sempre disponibile.
-
Consiglia il fornitore
È quasi un anno che ho Iren, devo dire che sono attualmente soddisfatta.
Sei cliente di Iren Mercato ?
Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!
Le recensioni sono classificate in ordine cronologico di presentazione. Le opinioni sono convalidate da noi prima della pubblicazione.
Come attivare Iren Revolution Luce e Iren 10 per 3?
L'attivazione di una nuova offerta luce e gas è semplicissima: servono pochi dati e puoi sottoscrivere il contratto in 5 minuti! Iren Revolurion Luce è attivabile sia per i già clienti Iren che per chi non è ancora cliente e desidera diventarlo oppure vuole effettuare il passaggio al mercato libero da quello tutelato o semplicemente cambiare fornitore.
- non sei ancora cliente Iren? Contatta lo 02.829.415.99 o prenota una richiamata gratuita;
- sei già cliente Iren? Scopri i numeri per contattare il servizio clienti del tuo fornitore.
- Quali documenti occorrono?
- I dati anagrafici dell'intestatario del contratto e un documento d'identità valido;
- I dati identificativi della fornitura (codice POD per la luce e/o il codice PDR per il gas - trovi queste info nell'ultima bolletta della luce o del gas);
- L'IBAN nel caso decidessi di domiciliare la tua bolletta;
- Un indirizzo email valido.