A2A Gas: quali sono le Offerte del Mercato Libero?

Servizio Gratutito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19
confronto tariffe

Qual è il gestore più conveniente?

02 8294 1599   Fatti Richiamare
Ti ricontattiamo noi. Servizio Gratuito!
confronto tariffe

Qual è il gestore più conveniente?

Ricontattami
a2a offerte gas

A2A Mercato Libero offre una varietà d'offerte luce e gas davvero invidiabile. Qui è dove ti parliamo delle offerte gas A2A: sono convenienti e quali sono le opinioni dei clienti? Ma soprattutto come scegliere la tariffa più conveniente?*


Iniziamo subito con una breve descrizione del mercato libero e dei suoi vantaggi: mentre prima dell'avvento della liberalizzazione del mercato dell'energia, il cliente non poteva scegliere a quale fornitore affidare le proprie utenze. Ciò significa che i prezzi erano meno competitivi e i servizi aggiuntivi inesistenti. Ora invece i fornitori propongono offerte a prezzi bassi e correlate da bonus e promozioni; e questo grazie alla libera concorrenza.

a2a mercato libero o a2a maggior tutela?Scopri le offerte a2a mercato libero: sono convenienti o è meglio restare nel mercato di maggior tutela?

Attivazione Contatore Gas A2A: quali sono le Offerte?

Alcune offerte luce e gas sono riservate a specifiche operazioni, come la voltura, il subentro o il cambio fornitore. Ciò significa che se devi attivare per la prima volta il contatore del gas o procedere alla riattivazione (ovvero il contatore è stato chiuso in precedenza), A2A disponde di tariffe specifiche.
Per scoprire le migliori offerte del momento puoi contattare il servizio clienti A2A al numero verde 800.199.955.

A2A prezzo gas metro cubo?Ovviamente dipende dall'offerta che hai attiva: più alto è il valore della materia prima gas e più alta sarà la tua bolletta. Scopri da quali spese è composto il totale in bolletta gas.

Passaggio Mercato Libero: quali sono le Offerte?

Se sei un cliente del tutelato e vuoi finalmente provare ad attivare un'offerta del mercato libero o semplicemente non sei soddisfatto dell'attuale fornitore e vuoi passare ad A2A, sono tante le offerte a2a sia luce che gas tra cui puoi scegliere. Per passare al mercato libero con A2A puoi chiamare il numero verde 800.199.955.

a2a casa
Passione Inter e Passione Milan

Passione Inter e Milan: Sconti in Bolletta e nello Store

Per i tifosi nerazurri e rossoneri, A2A ha pensato ad offerte personalizzate che garantiscono non soltanto uno sconto in bolletta luce e gas ma anche il 10% di sconto presso il San Siro Store per tutta la durata della fornitura.
Il risparmio si sposa con la tua passione calcistica grazie allo sconto del 20% sulla componente energia e sulla materia prima gas. Senza contare il fatto che la bolletta sarà personalizzata con il logo dell'Inter o del Milan a seconda della tua squadra del cuore.

L'offerta può essere attivata se provieni da altro fornitore oppure se sei già cliente A2A Energia e desideri cambiare tariffa. Scopri come contattare il servizio clienti A2A.

Sei un Tifoso del Milan o dell'Inter?
Maggiori Info Caratteristiche Offerta
a2a milan Passion Milan
  • Prezzo fisso 24 mesi
  • Ogni settimana puoi vincere i biglietti per le partite del Milan
  • -10% di sconto al Casa Milan Store per tutta la durata del contratto
 a2a inter Passione Inter
  • Prezzo fisso 24 mesi
  • Ogni settimana puoi vincere i biglietti per le partite dell'Inter
  • -10% di sconto all'Inter Store per tutta la durata del contratto luce e gas

Cosa Serve per Passare ad A2A Energia

A volte le pratiche legate alle utenze della luce e del gas possono sembrare ostili. Questo accade perché si tratta di commissioni da sbrigare una volta ogni tanto: magari in fase di trasloco o quando arriva una bolletta troppo alta e si capisce che è arrivato il momento di trovare un'offerta più conveniente. In realtà gestire un subentro, una voltura o un cambio fornitore è molto semplice: bastano pochi dati facilmente reperibili in bolletta.

  • Dati per Voltura, Subentro o Cambio Fornitore
  • Dati intestatario contratto (nome, cognome, codice fiscale, carta d'identità);
  • Indirizzo dove si trova l'utenza e (se diverso) quello di fatturazione;
  • Dati vecchio intestatario (solo in caso di voltura)
  • Dati utenza (codice POD per la luce e codice PDR per il gas)
  • Lettura contatore (in caso di voltura e cambio fornitore)
  • potenza impegnata in kW se si tratta del contatore della luce
  • Codice IBAN (in caso di pagamento con domiciliazione)

Autolettura gas A2A: come si fa? Se non sai come leggere il contatore del gas, ecco come fare l'autolettura del gas con A2A. Devi sapere che non tutti i contatori gas sono uguali ne esistono di diversi modelli e trovi il tuo segnalato in bolletta alla voce tipologia contatore (es G4 o F4).

Recensioni A2A: Cosa Pensano i già clienti?

81% dei clienti consiglia questo fornitore

A2A Energia è stata valutata 4.05/5 da 26 persone.

Prezzo
Servizio clienti
Semplicità

Sei cliente di A2A Energia ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Le recensioni sono classificate in ordine cronologico di presentazione. Le opinioni sono convalidate da noi prima della pubblicazione.

Aggiornato il

Leggi le Ultime Guide al Confronto Offerte