
Info offerte e attivazioni Segnoverde
Scopri le tariffe di Segnoverde.
Segnoverde contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore
Per contattare il servizio clienti Segnoverde puoi chiamare il numero verde 800 910 404 da rete fissa oppure lo 02 39297207 da cellulare. È inoltre disponibile il servizio WhatsApp al 320 346 7732 e l’indirizzo email [email protected]. Il servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Tutti i canali sono attivi per ricevere assistenza e informazioni.
Come contattare Segnoverde?
Il servizio clienti di Segnoverde offre diversi mezzi di contatto come telefono, WhatsApp ed e-mail. Puoi ricevere assistenza con orari ampi e strutturati, scegliendo la modalità preferita. Il supporto mette a disposizione risorse diversificate per le tipologie di clienti, garantendo un servizio accessibile e personalizzato. Il personale risponde con prontezza e può guidarti nella gestione delle forniture.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Numero verde rete fissa | 800 910 404 |
| Numero da rete mobile | 02 39297207 |
| 320 346 7732 | |
| [email protected] | |
| Indirizzo sede legale | Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare Segnoverde?
In alcune situazioni, non è necessario contattare Segnoverde, poiché alcuni problemi riguardano altri enti, come il distributore locale. Ad esempio, per guasti o perdite al contatore o alla rete di distribuzione, problemi all’illuminazione pubblica o cimiteriale, è il distributore locale che deve essere avvisato. Puoi trovare i recapiti del distributore sulla tua bolletta, solitamente nei dati relativi alle segnalazioni guasti.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a Segnoverde
Per fare l'autolettura con Segnoverde è importante avere a portata di mano il Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas. Annota con precisione la lettura sul contatore e contatta il servizio clienti ai numeri: 800 910 404 da fisso oppure 02 39297207 da mobile.
Puoi anche inviare la tua autolettura tramite WhatsApp al 320 346 7732 oppure scrivere a [email protected]. Ricorda di inserire sempre i tuoi dati, codice cliente e la lettura aggiornata.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Segnoverde nella nostra guida pensata per te.
Contattare Segnoverde per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare Segnoverde per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:
Segno Luce e Gas
Gas: 28,3 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: SEGNO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,16 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 8 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 23,2 € | Gas 17,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,6 € | Gas 4,2 €
Spesa annua: 813 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di Segnoverde
La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, precisamente in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca.
Segnoverde è un nuovo player del mercato energetico che raccoglie brand storici come Spigas Clienti, Tecniconsul Energia, ASM Garbagnate Milanese e altri, tutti appartenenti al Gruppo Canarbino.
Questo articolo su Segnoverde è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.