OV Energy contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Info offerte e attivazioni OV Energy
Attiva la migliore tariffa di OV Energy in pochi minuti.
Per contattare il servizio clienti OV Energy puoi chiamare il numero verde 800 090 255 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa, puoi scrivere una email a [email protected] o accedere alla tua area clienti dal sito ufficiale www.ovenergy.it. Sono inoltre disponibili una chat online e il servizio WhatsApp per assistenza rapida. La sede legale si trova in Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma.
Come contattare OV Energy?
Il servizio clienti di OV Energy mette a disposizione vari canali di contatto, tra cui telefono, email, fax, WhatsApp, chat online e area clienti. Puoi contattare in orari dedicati, con risorse specifiche per esigenze particolari e clienti business e privati. L’assistenza sfrutta anche canali digitali per una gestione più rapida delle richieste.
| Servizio | Contatto |
|---|---|
| Numero Verde e telefono sede | 800 090 255, 06 42 020 497 |
| [email protected], [email protected] | |
| Fax | 06 42 020 870 |
| Indirizzo | Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196 Roma (RM) |
| Area clienti online | https://ovenergy.portaleclienti.energycrm.it/ |
| Chat sul sito | Disponibile dal sito ufficiale |
| Modulo contatti | https://www.ovenergy.it/contatti |
| App mobile | OVEnergy App per Android e iOS |
| Diversi numeri dedicati disponibili sul sito ufficiale | |
| Social Network | Facebook, Instagram, LinkedIn |
Scopri di più sul fornitore
In quali casi non devi chiamare OV Energy?
In alcune situazioni, non è necessario contattare OV Energy, ma occorre rivolgersi ad altri enti competenti. Ad esempio, in caso di guasti o perdite al contatore, problemi sulla rete di distribuzione, o malfunzionamenti nell’illuminazione pubblica o cimiteriale, è il distributore locale il soggetto da contattare. I suoi recapiti sono generalmente indicati nella prima pagina della bolletta, nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti alla rete.
Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!
- Abano Terme(35031)
- Abbadia Cerreto(26834)
- Abbadia Lariana(23821)
- Abbadia San Salvatore(53021)
- Abbasanta(09071)
Come comunicare l'autolettura dei consumi a OV Energy
Per effettuare l’autolettura con OV Energy è necessario avere a disposizione il Codice POD per la luce o il Codice PDR per il gas.
Accedi all’area clienti sul sito o tramite app OVEnergy, poi seleziona la funzione dedicata all’autolettura. Inserisci i valori richiesti, eventualmente scatta o carica una foto del display del contatore.
Verifica che i dati siano corretti e invia la comunicazione. L’autolettura corretta permette una fatturazione precisa e aggiornata.
Il parere dei clienti conta
Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta OV Energy nella nostra guida pensata per te.
Contattare OV Energy per attivare un'offerta
Se stai provando a contattare OV Energy per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:
Next Energy Smart Luce e Gas
Gas: 17,23 €/mese
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
Offerta: NEXT ENERGY SMART LUCE E GAS
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,108 €/kWh
-
Prezzo gas:
0,370 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 8,0 €/mese,
Gas 8,0 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1080 €/kWh
Cmem: 0,37 €/Smc
Spesa annua: 725,43 €/anno
Sconto totale:
-100 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Next Energy Sunlight Luce e Gas
Gas: 15,64 €/mese
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
Offerta: NEXT ENERGY SUNLIGHT LUCE E GAS
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,007 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,050 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 6,7 €/mese,
Gas 6,7 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa annua: 705,08 €/anno
Sconto totale:
-100 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Luce e Gas Web
Gas: 17,51 €/mese
Bonus 75€
Offerta: LUCE E GAS WEB
Bonus 75€
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,018 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,090 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 6,3 €/mese,
Gas 6,3 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa annua: 719,58 €/anno
Sconto totale:
-100 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Next Energy 24 Luce e Gas
Gas: 17,14 €/mese
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
Offerta: NEXT ENERGY 24 LUCE E GAS
Sconto 100€ + 20€ se aggiungi anche la fibra
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,114 €/kWh
-
Prezzo gas:
0,410 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 7,6 €/mese,
Gas 7,6 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F0: 0,1140 €/kWh
Cmem: 0,41 €/Smc
Spesa annua: 727,05 €/anno
Sconto totale:
-100 €/anno
Dettagli contratto Riduci
Click Luce e Gas
Gas: 18,32 €/mese
Sconto di 60€ in bolletta durante il 1° anno.
Offerta: CLICK LUCE E GAS
Sconto di 60€ in bolletta durante il 1° anno.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,129 €/kWh
-
Prezzo gas:
0,400 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 9,5 €/mese,
Gas 9,5 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Prezzo energia F1: 0,1290 €/kWh
Prezzo energia F23: 0,1010 €/kWh
Cmem: 0,40 €/Smc
Spesa annua: 748,56 €/anno
Sconto totale:
-120 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Indirizzo sede legale di OV Energy
La sede legale di OV Energy si trova a Roma, in Via Giovanni Paolo Pannini 3, 00196. Il fornitore nasce nel 2014 all’interno di Officinae Verdi, joint venture UniCredit – WWF, e si distingue per l’attenzione alla sostenibilità e per un approccio innovativo agli spazi lavorativi, che ospitano anche artisti e professionisti green.
Il servizio è apprezzato dagli utenti: OV Energy ha una media recensioni di 4.7/5 su Trustpilot.
Questo articolo su OV Energy è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.