Argos Energia contatti: Numero Verde, Mail, Fax e Chat del fornitore

Per parlare con il servizio clienti Argos Energia puoi chiamare il numero verde 800 178 997, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa, puoi inviare una mail a [email protected] oppure utilizzare il form di contatto disponibile sul sito ufficiale. Sono disponibili anche la chat online e numerosi sportelli fisici presenti sul territorio. Puoi inoltre gestire le tue richieste tramite l'app MyArgos o l'Area Clienti online.

Come contattare Argos Energia?

Puoi contattare Argos Energia tramite numero verde, email, modulo di contatto online, chat, app e gli sportelli fisici. L’assistenza offre canali digitali semplici, con risorse dedicate anche ai clienti registrati su area clienti e app. Trovi anche un fax dedicato e una rete di sportelli fisici sul territorio, offrendo così vari mezzi per ricevere supporto.

Contatti Argos Energia
Servizio Contatto
Numero Verde Servizio Clienti 800 178 997
Email Assistenza [email protected]
Modulo Contatto Online https://www.argos.company/contatti/
Fax 049 7896852
Area Clienti Web https://areaclienti.argos.company
App MyArgos Disponibile su Google Play Store e App Store
Sede Legale Via Alessandro Volta, 16, 20093 Cologno Monzese (MI)

In quali casi non devi chiamare Argos Energia?

In alcune situazioni non è necessario contattare Argos Energia, perché la gestione di certi problemi spetta ad altri enti, come il distributore locale. È il caso, ad esempio, di guasti o perdite sul contatore, sulla rete di distribuzione o di problematiche legate all’illuminazione pubblica o cimiteriale. I riferimenti del distributore di zona sono indicati in bolletta, generalmente nella sezione dedicata alle segnalazioni di guasti alla rete.

Qual è il Distributore Luce 💡, Gas 🔥 e Acqua 💧 del mio comune? Inserisci il CAP o il Comune!

  • Abano Terme(35031)
  • Abbadia Cerreto(26834)
  • Abbadia Lariana(23821)
  • Abbadia San Salvatore(53021)
  • Abbasanta(09071)
Caricamento

Come comunicare l'autolettura dei consumi a Argos Energia

Per fare l'autolettura con Argos Energia, accedi all’Area Clienti o all’app MyArgos. Inserisci il tuo Codice POD per l’elettricità o il Codice PDR per il gas, segnando i numeri visibili sul contatore.
Invia la lettura tramite app o sito seguendo le istruzioni. Per assistenza, puoi anche contattare il servizio clienti al numero verde 800 178 997, via email o presso gli sportelli Argos. Questi sono i canali principali messi a disposizione per l’autolettura.

Come leggere una bolletta Argos Energia?

Scopri tutti i dettagli utili sulla bolletta Argos Energia nella nostra guida pensata per te.

Contattare Argos Energia per attivare un'offerta

Se stai provando a contattare Argos Energia per attivare o informarti sulle offerte luce e gas attualmente disponibili, puoi farlo tramite tutti i canali di contatto messi a disposizione dal fornitore.
Ecco una tabella riassuntiva con le tariffe di punta del momento:

Indirizzo sede legale di Argos Energia

La sede legale di Argos Energia si trova in Via Alessandro Volta, 16, 20093 Cologno Monzese (MI).
Argos Energia, fondata nel 2003, serve oltre 180.000 clienti principalmente in Veneto, Lombardia e Piemonte, distinguendosi per soluzioni innovative e attenzione alla sostenibilità.
Il fornitore si è affermato come uno degli operatori locali più rilevanti nel Nord Italia.
Le recensioni dei clienti sono molto positive, con una media di 4.7 su Trustpilot basata su oltre 13.800 valutazioni.

Nota dell'autore

Questo articolo su Argos Energia è stato creato da Alberto Di Maio con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori di presentazione provvisiori.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviando una segnalazione.