confronta i fornitori energia elettrica e gasconfronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

confronta i fornitori energia elettrica e gas confronta i fornitori energia elettrica e gas

Info attivazioni luce e gas (subentro, allaccio o voltura?)

Servizio gratuito (lun-ven dalle 8 alle 21 e sab dalle 9 alle 19)

Commerciale Gas & Luce S.r.l. è un’azienda italiana che si occupa di energia elettrica e gas. Nata per commercializzare il gas, dal 2014, la società ha affiancato a tale operazione anche la vendita di energia elettrica.

Vediamo allora tutte le informazioni più importanti su Commerciale Gas & Luce, i contatti, le tariffe, le recensioni, l’accesso all’area clienti e non solo.

Commerciale Gas e Luce: tutti i contatti

A fare la differenza tra un fornitore e l'altro è spesso la qualità del Servizio Clienti. Questo, infatti, è uno dei fattori che spinge i clienti a scegliere un fornitore piuttosto che un altro. Ecco allora tutti i modi che hai a tua disposizione per contattare Commerciale Gas e Luce.

  • Numero Verde: 800.106.538 dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00 e il sabato dalle 08.30 alle 12.30.
  • Fax: 0331.1855820.
  • Posta elettronica: [email protected].
  • Posta Elettronica Certificata: [email protected].

Commerciale Gas e Luce Gallarate: dov’è la sede legale?

Commerciale Gas e Luce è un’azienda di Gallarate, in provincia di Varese. Quindi, se vivi in quella zona, hai la possibilità di recarti presso la sede legale del fornitore, per risolvere eventuali problematiche o per chiedere informazioni. Se vuoi sapere con precisione dove si trovino gli uffici e in quali orari e quali giorni raggiungerli, ecco per te una tabella con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Commerciale Gas & Luce Srl
Indirizzo sede legale Orari di apertura
Viale Milano, 75 - 21013 Gallarate (VA)
  • Lunedì: dalle 08.35 alle 13.15 e dalle 14.35 alle 17.00
  • Martedì: dalle 08.35 alle 13.15
  • Mercoledì: dalle 08.35 alle 13.15 e dalle 14.35 alle 17.00
  • Giovedì: dalle 08.35 alle 13.15
  • Venerdì: dalle 08.35 alle 13.15
  • 2º sabato del mese dalle 08.35 alle 12.00 (da settembre a giugno)

Prima attivazione luce: come fare? Cerchi una guida che ti spieghi come richiedere l'attivazione della luce: eccola qui.

Area riservata Commerciale Gas e Luce: registrazione e login

login commerciale luce gas

Il fornitore Commerciale Luce e Gas di Gallarate, mette a disposizione dei suoi clienti anche un’area riservata sul sito ufficiale. Grazie a ciò, puoi accedere in modo semplice e intuitivo alla gestione delle tue utenze. Potrai pagare le bollette online, visualizzare lo storico dei pagamenti, comunicare la lettura del contatore e tenere traccia dei tuoi consumi. Tutto ciò, grazie a una piccola registrazione. Se sei un cliente Commerciale Gas e Luce, segui questi piccoli passi e potrai usufruire anche tu dei vantaggi dedicati ai clienti che utilizzano l’area riservata del sito.

  1. Vai alla sezione “Area riservata” del sito di Commerciale Gas e Luce.
  2. Clicca su “Non sono registrato”.
  3. Inserisci il tuo codice cliente, comprensivo degli zeri iniziali. Lo trovi sulla prima pagina della tua bolletta.
  4. Inserisci il codice fiscale se si tratta di un’utenza privata o la partita IVA se si tratta di un’utenza business.
  5. Comunica un indirizzo email al quale saranno inviate le comunicazioni.
  6. Scegli una password di almeno 8 caratteri, con almeno una lettera maiuscola, una minuscola e un numero.
  7. Ripeti la password.
  8. Clicca su “Registrati”.
  9. Conferma il link di attivazione ricevuto tramite mail.

Ecco, da questo momento in poi potrai accedere con facilità alla tua area riservata Commerciale Gas e Luce. Per farlo più velocemente, clicca sul pulsante qui sotto, inserisci codice cliente e password...et voilà!

Commerciale Gas & Luce area clienti

Tariffe Commerciale Gas e Luce: quali sono le migliori?

Aderire alle offerte di Commerciale Luce e Gas ti risulterà molto semplice. Infatti, il sito ufficiale del fornitore presente delle offerte aggiornate di continuo per offrire ai clienti tanti vantaggi. Sappi che le offerte per il gas e l’energia elettrica che questo fornitore ha pensato per te, ti permettono di scegliere sempre fra tante tipologie.

Ricorda di fare sempre un confronto tra le tariffe, prima di scegliere un fornitore piuttosto che un altro. Certo, non è sempre facile districarsi tra i vari prezzi soprattutto a causa di quelle voci che non riguardano oneri destinati al fornitore, bensì ad altri soggetti della filiera energetica. Per capire se un prezzo della luce e del gas è conveniente, il nostro consiglio è quello di prendere visione delle tariffe ARERA  e che cambino ogni 3 mesi: quando un prezzo del mercato libero è più altro delle tariffe ARERA significa che puoi trovare di meglio.

Cambio del fornitore di energia: come si fa? Consulta la nostra guida precisa e dettagliata e ti spieghiamo come cambiare fornitore.

Cosa pensano i Clienti: alcune Recensioni su Commerciale Gas & Luce

Leggere le opinioni dei clienti è una pratica comune. Molti di noi lo fanno, per qualsiasi acquisto stiano per fare, per capire i pro e i contro di un prodotto o di un servizio. La stessa cosa vale anche per Commerciale Gas e Luce.

Al giorno d’oggi, leggere le recensioni è quasi un passaggio obbligato prima di un acquisto. Se cerchi recensioni su questo fornitore di gas ed energia elettrica, sappi che sono molto soddisfacenti.

Sono tanti, infatti, gli utenti che apprezzano soprattutto la semplicità dell’area riservata e la presenza di offerte costantemente aggiornate.

Come inviare un reclamo a Commerciale Gas e Luce?

Modulo reclamo Commerciale Luce e GasScarica qui il ➡️ modulo preimpostato per inviare una segnalazione al fornitore Commerciale Gas Lue

Se sei stato protagonista di un disservizio e il servizio clienti non è stato in grado di risolvere il problema, puoi inviare un reclamo a Commerciale Gas e Luce. Ti basterà compilare il form di contatto online inserendo i tuoi dati, quelli della fornitura e il motivo del reclamo. In alternativa, puoi scaricare i modulo prestampato e inviarlo in uno dei seguenti modi.

  1. Raccomandata A/R indirizzata a Commerciale Gas & Luce Srl - Viale Milano, 75 – 21013 Gallarate (VA).
  2. Fax allo 0331.1855820.
  3. Posta elettronica all’indirizzo [email protected].